James Gunn celebra una ricorrenza particolare su Twitter!

L'autore, sul suo profilo, ha condiviso un'immagine di Suicide Squad.

James Gunn non ha bisogno di presentazioni: è uno degli autori cinematografici e seriali più apprezzati del momento che è riuscito, dopo una partenza decisamente poco impattante, a conquistare il cuore degli appassionati dei cinecomic, portando alla luce i Guardiani della Galassia all’interno del complesso universo Marvel e poi la Squadra suicida della DC con il suo apprezzato Suicide Squad. Un film-maker instancabile che si è buttato già sul piccolo schermo con Peacemaker, show spin-off del film sopracitato con John Cena che torna nei panni dell’omonimo personaggio e altri progetti ancora top secret che sicuramente verranno annunciati in futuro.

Tra l’altro, James Gunn è sempre molto attivo sui social network ed oggi, che ricorre una giornata particolare, ha deciso, sul suo account Twitter personale, di condividere un’immagine direttamente da Suicide Squad per tributare al meglio quest’occasione speciale. Dovete sapere che oggi, oltre ad essere il compleanno di Robert Downey Jr., è anche la Giornata Mondiale del topo e quale migliore occasione per pubblicare una foto che ritrae una dei personaggi del film, ovvero Ratcatcher 2 (incarnata da Daniela Melchior) in compagnia del suo piccolo amico Sebastian? La figura in questione, all’interno della realizzazione, ha un ruolo tutt’altro che piccolo e la sua backstory è sicuramente tra le più tenere ed intense dell’intero progetto.

James Gunn, con queste trovate, riesce sempre da un lato ad essere il più social di tutti, capace realmente di essere a stretto contatto con i fan per svariato tempo, dall’altro di pensare sempre a cose strambe, creative e fuori di testa, ma sempre legate ai suoi prodotti. Una mente creativa che è sempre sul pezzo e che stupisce ogni giorno di più. Proprio per questo motivo non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà con Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo titolo della serie che porrà fine all’epopea tragico-comica dei Vendicatori galattici.

Leggi anche Guardiani della Galassia vol. 3, James Gunn condivide una foto dal set