James Gunn rivela quando vedremo Adam Warlock nel MCU

In una Q&A su Facebook, Gunn ha rivelato che ancora non sa di preciso quando Adam Warlock apparirà nell'universo Marvel.

Da quando è stato fatto il suo nome in una delle scene finali dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2, i fan continuano a cercare e chiedere informazioni riguardo l’arrivo ufficiale nel Marvel Cinematic Universe di Adam Warlock. Ma secondo il regista e sceneggiatore, James Gunn, i fan potrebbero dover aspettare un po’ più a lungo del previsto per scoprire qualcosa su questo nuovo personaggio Marvel.

Durante un recente evento su Facebook di Q&A, a Gunn è stato chiesto se per il ruolo di Adam è già stato selezionato qualcuno per il prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Gunn, però, ha spiegato che il terzo capitolo della saga è ancora in una fase molto iniziale di sviluppo – Gunn ha infatti finito da poco la seconda bozza per lo script del film. Quindi è ancora davvero troppo presto per avere conferma della presenza di Adam Warlock nel sequel.

Anche se la Marvel non ha ancora annunciato una data d’uscita per Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha offerto una possibile data di inizio riprese:

“Ci vorrà più o meno un anno prima di iniziare le riprese del film.”

Anche se questa non sembra una notizia del tutto positiva per i fan che speravano di vedere Adam Warlock in azione, la risposta di James Gunn non ha escluso la possibilità di ritrovarlo nel terzo capitolo della saga.