James Franco è in trattativa per dirigere un film sulla rete sportiva ESPN

L'attore e regista potrebbe occuparsi di un nuovo progetto che parla della origin story di una rete televisiva storica, la ESPN.

Il progetto del quale si occuperà James Franco si intitola Those Guys Have All the Fun: Inside the World of ESPN, tratto dal libro di due reporter della rete

James Franco ha recentemente interpretato e prodotto The Disaster Artist, un film che ha ottenuto il plauso della critica. Adesso The Hollywood Reporter ha diramato la notizia che il regista e attore è nelle fasi conclusive della trattativa per occuparsi di questo nuovo progetto a tema sportivo che parla della storica rete ESPN.

Questo nuovo progetto al quale prenderà parte James Franco sarà il primo degno di nota dopo che il suo nome, come quello di molti altri attori e produttori di Hollywood, è finito nel mirino del movimento #metoo.

Il progetto Those Guys Have All the Fun: Inside the World of ESPN sarà una vera e propria origin story della rete televisiva che si baserà su uno scritto molto dettagliato di James Andrew Miller e Tom Shales che racchiude più di 500 interviste fatte a diversi personaggi coinvolti nella nascita e nello sviluppo di ESPN.