James Cameron su Avatar 2: ‘Siamo in piena produzione’

Durante il suo tour promozionale per la remastered di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, James Cameron ha confermato che Avatar 2 è in piena produzione

Da leggere

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Outer Banks – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Un anno dopo la prima stagione, esordita durante il lockdown della primavera scorsa, ritroviamo su Netflix le calde e...

James Cameron ha ufficialmente confermato che la produzione dei quattro sequel di Avatar è ora in corso. La produzione sul primo sequel non è prevista per l’inizio di questa settimana, tuttavia, mentre parlava con Entertainment Weekly per promuovere la remastered di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio 3D il 25 agosto, è stato chiesto allo stesso Cameron lo stato della produzione dei sequel di Avatar, a cominciare da Avatar 2.

“Oh, siamo in produzione. Siamo in produzione a tutta birra. Siamo in quello che chiamiamo “scouting”, stiamo ultimando i casting del film. Sono sul palco tutto il giorno durante il processo di scouting, perché non esistono set o luoghi diversi dal mondo virtuale, quindi faccio tutto lo scouting di posizione con una truppa di attori che attraversano i set virtuali per dare un senso della scala e della posizione, l’illuminazione. Poi, sono in prove con il mio cast principale e comincio con loro alla fine di settembre “.

I dettagli della trama rimangono ancora del tutto riservati, tuttavia i sequel porteranno ancora approfonditamente sul grande schermo il mondo di Pandora e espanderanno la visione di Cameron su diverse posizioni del pianeta non viste nel primo film. I sequel saranno quattro come ha già confermato il regista nei mesi precedenti.

Nei prossimi sequel di Avatar vedremo il ritorno di: Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Matt Gerland e C. C. H. Pounder e i nuovi arrivati ​​Cliff Curtis e Oona Chaplin.

Avatar 2 arriverà al cinema il 18 dicembre 2020, con altri tre sequel che usciranno il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Ultime notizie

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Articoli correlati