James Bond: No Time to Die – nelle foto dal set l’iconica Aston Martin

Il film sta attualmente girando a Matera, poi il set si sposterà a San Nicola Arcella, in Calabria.

Le foto dal set di Matera di James Bond: No Time to Die ci mostrano l’iconica auto

Una nuova serie di foto dal set dall’atteso James Bond: No Time to Die ci mostrano la Aston Martin della spia, l’iconica auto da sempre nel franchise. Il film sta attualmente girando a Matera, poi il set si sposterà a San Nicola Arcella, in Calabria. Nelle foto la nuova Aston Martin ha davvero un aspetto fantastico.

L’Aston Martin DB5 è stato il veicolo preferito da James Bond da quando Sean Connery ne ha guidata una in Agente 007 – Missione Goldfinger nel 1963. Per scoprire se anche questa avrà delle mitragliatrici incorporate o altri fantastici gadget, dovremo aspettare il prossimo 8 aprile, quando il film arriverà nei cinema italiani.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, nel cast ritroviamo Daniel Craig nei panni della celebre spia, oltre che ad Ana de Armas (Paloma), Rami Malek, Christoph Walt (Blofeld), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Billy Magnussen e tanti altri ancora. Nella pellicola James Bond si è ritirato dal servizio, ma viene presto richiamato dal suo amico Felix Leiter con una richiesta di aiuto, ritrovandosi alla ricerca di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.