James Bond

Alcune esplosive foto dal set di James Bond: No Time to Die rivelano un particolare molto “spoileroso” della storia!

Una nuova serie di foto dal set di James Bond: No Time to Die rivelano che il film avrà una trama particolarmente stuzzicante per i fan! Express ha recentemente pubblicato una serie di foto dal set che mostrano il James Bond di Daniel Craig in piedi vicino a una lapide che viene fatta saltare in aria. Non si sa di chi sia questa tomba, ma il sito ipotizza si tratti della lapide di una vecchia fiamma della spia, forse di Lucia Sciarra (Monica Bellucci) o di Vesper Lynd (Eva Green). Per visionare le foto cliccate sul link riportato qui sopra.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, nel cast troviamo anche: Ana de Armas (Paloma), Rami Malek, Christoph Walt (Blofeld), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Billy Magnussen e tanti altri ancora. Nella pellicola James Bond si è ritirato dal servizio, ma viene presto richiamato dal suo amico Felix Leiter con una richiesta di aiuto, ritrovandosi alla ricerca di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

La pellicola arriverà al cinema in Italia l’8 aprile 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto