Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme nel thriller Suddenly

Il film Suddenly è basato sul romanzo francese Soudain Seuls.

Da leggere

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Ms. Marvel: il periodo di uscita della serie potrebbe essere stato rivelato

Mohan Kapur, che interpreta il padre della protagonista in Ms. Marvel, potrebbe avere rivelato il periodo di uscita della...

Johnny Depp a Roma: mi trattavano come un “prodotto”, io volevo essere Bugs Bunny

Sarebbe opportuno domandare alla bravissima interprete di Johnny Depp cosa si provi ad essere, per una sera, la persona...

Block title

Nuovo progetto in vista per Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby!

L’attore di Spider-Man: Far From Home e di altri celebri film come Donnie Darko e Zodiac Jake Gyllenhaal, e la star di Mission Impossible: Fallout Vanessa Kirby, reciteranno insieme in un nuovo thriller di sopravvivenza intitolato Suddenly. Secondo Deadline il film è basato sul romanzo francese Soudain Seuls (“Improvvisamente solo” in italiano) di Isabelle Autissier.

La storia segue una giovane coppia che, mentre sta realizzando un viaggio da sogno, rimane bloccata su un’isola nell’Atlantico meridionale; entrambi saranno costretti a lottare per la sopravvivenza. La coppia sarà ovviamente interpretata dall’attore di Brokeback Mountain e dall’attrice di The Crown e di Pieces of a woman, mentre lo sceneggiatore Thomas Bidegain dirigerà e scriverà il film.

Questo per Bidegain sarà il terzo film dietro la macchina da presa, tuttavia possiede una lunga esperienza come sceneggiatore. Ha scritto diversi lavori con Jacques Audiard come The Prophet, Of Rust and Bone o The Sisters Brothers, quest’ultimo sempre con Jake Gyllenhaal nel cast, al fianco di John C Reilly, Joaquin Phoenix e Riz Ahmed.

Il regista Bidegain ha spiegato la sua decisione di portare la storia di Suddenly sul grande schermo, dicendo: “Volevo analizzare le dinamiche profonde di una relazione spogliata di tutti gli artifici del mondo moderno, di fronte a situazioni di vita o di morte in un ambiente meraviglioso, ma ostile. Jake e Vanessa sono una coppia da sogno che porteranno il film in una dimensione completamente nuova”.

I due attori saranno anche i produttori del film.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Articoli correlati