Jake Gyllenhaal commenta il nuovo album di Taylor Swift: “Sono mortificato e imbarazzato”

Jake Gyllenhaal non ha gradito i riferimenti alla sua passata relazione con Taylor Swift nella riedizione dell'album Red (Taylor's Version).

Jake Gyllenhaal dice finalmente la sua sul nuovo e molto intimo album della ex fidanzata Taylor Swift

A Jake Gyllenhaal non va a genio che la sua vita privata sia ascoltabile in tutto il mondo. L’attore, sempre attento alla sua privacy, non ha gradito i numerosi riferimenti alla sua passata relazione con la cantante nel “nuovo” album di Taylor Swift, Red (Taylor’s Version), in cui è contenuta una delle sue più celebri canzoni: All Too Well [l’album è in realtà la riedizione del disco uscito nel 2012 ndr].

Una fonte molto vicina all’attore ha svelato a Life & Style che Jake è “mortificato” dal nuovo album di Taylor Swift, la riedizione del suo album del 2012, Red, che ha scritto dopo la fine della loro relazione. Secondo la fonte l’attore è particolarmente “imbarazzato” dalla nuova versione di 10 minuti di All Too Well, in cui Taylor descrive la loro differenza di età (nove anni) come un problema, quando ancora si frequentavano (tra il 2010 e il 2011). “Jake è mortificato che Taylor lo abbia preso di mira in All Too Well. È una persona così riservata e fa di tutto per evitare i drammi, quindi avere la loro relazione, durata tre mesi, nella canzone e sentire la gente spettegolare su di loro è una pillola difficile da mandare giù per lui”.

Leggi anche Ambulance: il trailer dell’intenso thriller di Michael Bay con Jake Gyllenhaal

Nella canzone, che i fan credono riguardi la loro passata relazione, la vincitrice del Grammy Award canta di come, il suo ragazzo più vecchio di lei, abbia incolpato la loro differenza d’età per la loro separazione. “Hai detto che se fossimo stati più vicini di età, forse sarebbe andato tutto bene / E questo mi ha fatto venire voglia di morire”, canta Taylor Swift in All Too Well. Per il brano la cantante ha rilasciato anche un cortometraggio di 10 minuti in cui recitano Sadie Sink (Stranger Things) e Dylan O’Brien (Maze Runner), che si dice stiamo interpretando proprio Swift e Gyllenhaal durante i mesi della loro breve ma intensa relazione amorosa (fun fact: i due attori hanno la stessa età che avevano Swift e Gyllenhaal all’epoca della loro relazione).