Jake Gyllenhaal e il fisico da campione dietro le quinte del film Road House [FOTO]

L'attore americano ha sfoggiato il fisico da lottatore mentre girava il suo nuovo film durante gli UFC, campionato americano di MMA.

L’attore americano Jake Gyllenhaal è tornato nel mondo della lotta, ma solo per finzione!. Infatti, l’attore ieri sera era presente agli UFC (Ultimate Fighting Championship), Campionato Americano di arti marziali miste, dove ha avuto modo di girare una scena del sul nuovo film Road House, incentrato nel mondo dei buttafuori.

Road House, il nuovo film di Gyllenhaal, è un remake dell’omonimo classico degli anni Ottanta (Il duro del Road House), al tempo con protagonista Patrick Swayze, nei panni di un buttafuori di un popolare locale notturno.

Jake Gyllenhaal pronto per i campionati di lotta americani, ma solo per finzione

Jake Gyllenhaal - Cinematographe.it

Gyllenhaal, attore americano conosciuto per i suoi ruoli camaleontici, è tornato nelle vesti di campione di arti marziali per il suo nuovo film, dopo essere stato già in passato un campione di pugilato nel lungometraggio Southpaw – L’ultima sfida (2015, diretto da Antoine Fuqua).

Gyllenhaal, ieri sera era presente agli UFC, dove ha approfittato della location e del pubblico per girare una scena, come se fosse un vero e proprio lottatore. Infatti, nella scena postata sui social si vede il personaggio di Gyllenhaal anche schiaffeggiare e provocare il proprio avversario.

Il film, diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow – Senza Domani), vedrà nel cast anche Conor McGregor, campione irlandese di arti marziali miste e di pugilato di fama mondiale.

Lo stesso McGregor era presente all’evento e ha posato per delle foto con l’attore americano. Di seguito trovate alcune foto e video dell’evento.

https://twitter.com/MMAJunkie/status/1631868025589882880
https://twitter.com/badpostsjake/status/1631852044267995137

Jake Gyllenhaal, che lo scorso anno abbiamo visto nel film diretto da Michael Bay, Ambulance, e che ha doppiato nella versione americana uno dei personaggi del cartone Disney Strange World, ha molti progetti in arrivo. Tra cui: The Covenant (film in arrivo nei prossimi mesi diretto da Guy Ritchie), e anche Presumed Innocent, serie Apple TV+ remake del film Presunto Innocente del 1990 con protagonista Harrison Ford.

Leggi anche Creed III, il regista Michael B. Jordan rivela il consiglio datogli da Bradley Cooper

Fonte: ComicBook