Jada Pinkett Smith non è arrabbiata con suo marito Will

Però non avrebbe voluto che scagliasse uno schiaffo contro Chris Rock.

Jada Pinkett Smith, attrice, cantante e imprenditrice americana, dopo la serata degli Oscar 2022, è diventata la donna più chiacchierata della settimana: in seguito ad una battuta da parte di Chris Rock sulla sua alopecia, suo marito Will Smith ha pensato bene di schiaffeggiare il comico. Il suo gesto, condannato a più riprese dai suo colleghi, ha portato ad un suo abbandono dell’Academy in previsione di alcune ripercussioni da parte dell’associazione. La stessa Jada Pinkett Smith ha ovviamente ammesso l’errore del suo consorte, anche se però la sua posizione è alquanto complessa e non è così semplice come possa sembrare all’apparenza.

Jada Pinkett Smith - Cinematographe.it

Difatti, come riportato da US Weekly, che ha ripreso le parole della diva tramite una fonte vicina alla donna, sembra che la star non sia arrabbiata con Will e vede il suo gesto come una reazione esagerata al momento. Detto ciò, ovviamente, avrebbe preferito che suo marito non colpisse Chris Rock al volto e scatenasse tutto questo putiferio. Una scena che non avremmo mai voluto vedere in diretta agli Oscar 2022, ma che purtroppo sta continuando a monopolizzare l’attenzione su un elemento futile e non tanto sulla qualità della serata in sé, che è stata parecchio criticata dai giornalisti.

Se andiamo a rivedere il video ufficiale dell’accaduto, possiamo notare che inizialmente Will Smith stava ridendo della battuta di Rock senza risultare, in quel determinato momento, minaccioso o irascibile. Lo scatto dell’attore, secondo quanto mostrano le immagini, è derivato dall’espressione offesa della moglie Jada Pinkett che però, ovviamente, non si aspettava proprio che il consorte partisse così per la tangente e schiaffeggiasse in diretta internazionale un collega in modo così altisonante e rumoroso. Detto questo, il futuro di Will ci sembra piuttosto tragico tenendo conto che alcune case di produzione hanno già deciso di bloccare dei progetti futuri con l’attore come Bad Boys 4 ad esempio.

Leggi anche Oscar 2022, Jada Pinkett Smith rompe il silenzio dallo schiaffo del marito Will Smith