Jacob’s Ladder: il poster del remake di Allucinazione perversa
Il film nelle sale americane uscirà il 23 agosto, ancora non si hanno notizie su una distribuzione italiana.
David M. Rosenthalal dirige il remake del film horror Jacob’s Ladder
La pellicola del 1990 diretta da Adrian Lyne con Tim Robbins ed Elizabeth Peña sta ottenendo un remake grazie al regista e produttore David M. Rosenthal (La fine, The Perfect Guy). Jacob’s Ladder (Allucinazione perversa il titolo originale italiano) vede nel cast Michael Ealy (The Perfect Guy), Guy Burnet (Ray Donovan), Nicole Beharie (Sleepy Hollow) e Karla Souza (How to Get Away with Murder). Il film è stato scritto da Jeff Buhler.
Nel nuovo film Jacob Singer si riprende la vita dopo che suo fratello è morto in Afghanistan. Jacob ha una bella moglie, un bambino appena nato e una carriera di successo come chirurgo. Quando uno sconosciuto si avvicina a Jacob e rivela che suo fratello è in realtà vivo e che abita in un rifugio sotterraneo con altri veterani senzatetto, la vita di Jacob inizia a complicarsi. Inizia ad avere allucinazioni, crede di essere seguito da violenti aggressori e diventa paranoico sulla verità di ciò che è realmente accaduto a suo fratello. Quando scopre che suo fratello è vivo e dipendente da una droga sperimentale, scopre un segreto per il quale non avrebbe mai potuto essere preparato.
La pellicola è stata classificata Rated R per il “linguaggio forte, la presenza di droghe, violenza e sesso”. Il film nelle sale americane uscirà il 23 agosto, ancora non si hanno notizie su una distribuzione italiana.