Jacob Elordi indagato dalla polizia: guai in vista per la star di Saltburn?

Jacob Elordi è coinvolto nelle indagini della polizia australiana dopo un presunto alterco con un produttore radiofonico.

L’astro nascente Jacob Elordi è coinvolto in un’indagine della polizia australiana dopo aver presumibilmente aggredito un produttore radiofonico. Il fatto, riporta Variety, risalirebbe a sabato.

Come riportato per la prima volta dal Daily Telegraph australiano, la star di Saltburn ed Euphoria si trovava in un hotel nella periferia di Sydney, quando è stato avvicinato da Joshua Fox, produttore dello show radiofonico The Kyle & Jackie O Show. Secondo il resoconto della situazione, Fox avrebbe chiesto a Elordi se poteva dargli un po’ della sua “acqua sporca”, un riferimento alla virale scena della vasca da bagno di Saltburn. Elordi ha chiesto a Fox di interrompere le riprese e di cancellare il filmato, da qui la situazione sarebbe poi degenerata.

Jacob Elordi cinematographe.it

“Mi rifiuto di farlo perché mi sento a disagio in questo momento e questa è l’unica prova”, ha detto Fox nell’ultimo episodio del suo show. “E poi Jacob si gira e mi spinge contro il muro e le sue mani sono sulla mia gola.”

La polizia sta indagando sulla questione. “Gli agenti dell’Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nella periferia orientale di Sydney”, si legge in una dichiarazione della polizia. “La polizia è stata informata intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024 che un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’accaduto continuano”.

Jacob Elordi è attualmente uno degli attori più richiesti, con le sue recenti interpretazioni in Priscilla e Saltburn che hanno ottenuto il plauso della critica. È stato nominato come Miglior attore non protagonista per Saltburn ai BAFTA Film Awards, nonché al Rising Star Award. I suoi prossimi progetti includono Oh, Canada di Paul Schrader e Frankenstein di Guillermo del Toro.