Jack Gleeson ha sposato Roisin O’Mahony: il matrimonio è stato un esempio di romanticismo e sobrietà [FOTO]

La coppia si è detta sì Ballinskelligs, in Irlanda, luogo molto caro alla famiglia di Jack Gleeson.

Jack Gleeson è convolato a nozze con la sua fidanzata di lunga data, l’attrice e comica britannica Roisin O’Mahony! Secondo quanto riferisce l’Irish Mirror, la coppia ha scambiato la promessa sabato 27 agosto. A confermarlo padre Patsy Lynch, il prete che ha officiato la cerimonia.

Jack Gleeson e Roisin O’Mahony si sono uniti in matrimonio

Jack Gleeson ha sposato Roisin O'Mahony Cinematographe.it

In realtà – ha sottolineato padre Lynch – si è trattato di una tappa preliminare al vero matrimonio, che terrà luogo in Inghilterra. Tuttavia, la famiglia di Gleeson era in vacanza a Ballinskelligs, in Irlanda, loro meta abituale per tanti anni e conservano tanti ricordi felici.

L’evento è stato adorabile, di preghiera e sobrietà. Dopodiché, i Jack Gleeson e Roisin O’Mahony sono andati a mangiare con gli invitati. Si respirava un clima incantevole e rilassato fin dal principio, ha continuato il prete. A toccare tutti quanti è stata la semplicità. Chiunque conosce Jack nella comunità, sintomatico che ne fa parte. Quando lo ha incontrato, padre Lynch ha trovato una persona spontanea, genuina. Era come se si conoscessero da una vita.

Jack Gleeson è principalmente noto al grande pubblico per aver interpretato Joffrey Baratheon nella serie Il Trono di Spade. Dal momento in cui ha lasciato lo show si è preso una pausa dal set fino a Out of Her Mind. In precedenti interviste non aveva escluso la possibilità di dire un giorno addio alle telecamere. Recita fin dall’età di 8 anni e ha smesso di godersi l’esperienza allo stesso modo in cui lo faceva da piccolo.

Ora è il suo mezzo di sostentamento, mentre in precedenza era giusto un hobby, un’occasione di passare del tempo piacevole insieme ai suoi amici, o in estate per divertirsi un po’. Il è rapporto è cambiato. Non prova rammarico, d’altro canto ciò esulava dalle ambizioni personali.

Leggi anche Venezia 79 – Can Yaman sbotta contro le fan: “basta aggredire ogni donna che mi si avvicina”