Jack Black si trasforma in Hulk in un simpatico video

La creatività del noto artista non ha limiti

Jack Black impazzisce e diventa uno dei Vendicatori

Jack Black, attore, musicista, comico e cantautore statunitense, è una delle personalità più incredibili e bislacche del mondo dello spettacolo. Nella sua carriera, infatti, l’artista ha fatto veramente di tutto, ma principalmente ha costruito la sua vita grazie a svariati lungometraggi: è apparso in moltissimi film, tra questi alcuni lo hanno visto come protagonista assoluto come School of Rock (2003) e Tenacious D e il destino del rock (2006), ma ce ne sono altrettanti come I fantastici viaggi di Gulliver (2010) e i recenti The Polka King (2017) e Il mistero della casa del tempo (2018).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Jack Black possiede dei profili social davvero molto attivi dove spesso dà sfogo a tutta la sua creatività latente. Ne è un ottimo esempio l’ultimo filmato che il personaggio ha pubblicato su IGTV dove, addirittura, si trasforma direttamente in un Vendicatore. Già in passato avevamo assistito alla sua trasformazione in Thor, ma stavolta Black ha voluto esagerare, superando i confini della razionalità umana. Nel video, infatti, l’uomo, dopo essersi fatto la barba, si accorge disgraziatamente di avere il doppio mento. Tale shock lo porta ad una trasfigurazione molto peculiare: l’interprete, completamente impazzito, diventa Hulk e sfoga tutta la sua rabbia in diversi modi: correndo per la strada, lanciando con violenza un gonfiabile, scatenandosi in un incredibile assolo di chitarra e molte altre folli azioni. 

Jack Black ha decisamente trovato un modo sano ed estremamente stimolante di passare questo difficile periodo di emergenza sanitaria a causa della diffusione del Covid-19. Video come i suoi, oltre a far divertire l’artista in primis, senza dubbio contribuiscono a far scappare una risata anche a tutti i suoi fan, che stanno vivendo, insieme al resto del globo, una condizione complessa che speriamo finisca il prima possibile.

Leggi anche – Borderlands – Jack Black nel cast del film! Ecco chi interpreterà