Jack Black nuovo Superman di James Gunn? Il video per accettare il ruolo è davvero esilarante!

Jack Black e James Gunn stringono un accordo: sarà lui il prossimo interprete di Superman! Ecco il video che prova che mai scelta fu più azzeccata...

Il nuovo capo del DC Universe ha il suo gran bel da fare per riportare sul grande schermo gli eroi DC. James Gunn, che recentemente ha annunciato i nuovi film e le serie di prossima uscita per i DC Studios, ha rivelato che ci saranno nuovi interpreti a ricoprire i già iconici ruoli di Superman e Batman, anche se non ha ancora rivelato i loro nomi. Sostituire Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio non sarà un compito facile, ma abbiamo già un primo candidato disposto a tutto pur di volare come Clark Kent: Jack Black.

jack black superman cinematographe.it

Il comico e attore ha caricato sui suoi social un video in cui a malincuore “accetta” di essere il nuovo Superman, su richiesta personale di James Gunn, il quale ha dato corda allo scherzo commentando il video annuncio con “credevo ci fossimo accordarti per tenerlo segreto fino al ComicCon”.

L’uscita del nuovo film di Superman è prevista per il 2025 e, se è vero che James Gunn vuole realizzare un totale riavvio dell’universo DC, quale scelta migliore di un attore come Jack Black per riportare sullo schermo il simbolo di tutti gli eroi? Sarebbe sicuramente una scelta più che… rivoluzionaria!

Nel “trailer” del nuovo film di Superman condiviso da Black, possiamo vedere la nuova tuta del supereroe kryptoniano, i suoi poteri più classici come il volo (grazie all’aiuto del papà) e la visione laser, e le incredibili abilità nel combattimento di Black, eseguite tutte lui stesso, senza bisogno di controfigure, per quanto incredibile possa sembrare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)