Jack Black invita ad indossare la mascherina: il video diventa virale!

L'attore finisce poi per tuffarsi in piscina con tanto di mantello rosso e slip azzurri.

Jack Black ha condiviso su Instagram un video in cui invita la gente ad indossare la mascherina, rimanendo fedele al suo stile esilarante

Jack Black ha pubblicato un esilarante video fatto in casa che esorta i suoi fan a diventare un eroe e indossare una maschera per frenare la diffusione del Coronavirus, che ha paralizzato le le produzioni cinematografiche ed ha costretto i cinema a chiudere per un tempo ancora indefinito. La star di The School Of Rock Jumanji: Welcome To The Jungle è molto presente sui social media ed è noto per i suoi post riguardanti, tra le altre cose, i tentativi di perdita di peso.

L’ultimo post su Instagram di Jack Black è un video fatto in casa molto divertente che incoraggia tutti i suoi fan ad indossare una maschera. All’inizio del video, l’attore non indossa altro che un mantello rosso, degli slip azzurri ed una maschera per gli occhi, dicendo che “è ora di essere supereroe, un supereroe con la maschera. Non questo tipo di maschera, ma questo”. Quindi si toglie la maschera e si mette una mascherina “seria” su naso e bocca. Quella che segue è una sua movenza in slow-motion che vorrebbe ricordare le movenze di un supereroe. Dopodiché Jack Black di tuffa a testa in giù nella sua piscina, indossando maschera, mantello e slip. Di seguito, il video in questione:

View this post on Instagram

Be A Hero… Wear A Mask! #YourActionsSaveLives

A post shared by Jack Black (@jackblack) on

Il video di Black è rivolto a persone di tutto il mondo, soprattutto coloro che si trovano negli Stati Uniti e che si rifiutano di seguire le indicazioni sulle mascherine. Per rimanere fedele al suo modo di fare, durante la quarantena l’attore aveva condiviso un video nel quale ballava a torso nudo.