Jack Black: il protagonista di School of Rock ha molti progetti in cantiere!

Jack Black vuole creare un'altra School of Rock, ma non senza Mike White...

Dopo anni di speculazioni, Jack Black ha nuovamente sollevato l’entusiasmo dei fan parlando della possibilità di un sequel di School of Rock. Infatti l’attore, noto per il suo ruolo di Dewey Finn nel film originale del 2003, ha dichiarato in una recente intervista di essere “pronto” per un School of Rock 2. Ma i prossimi progetti dell’attore non finiscono qui.

Prima di School of Rock 2, Jack Black ha molti altri progetti in cantiere

Jack Black film - cinematographe.it

Jack Black ha espresso il suo desiderio di lavorare nuovamente con il regista Mike White, sottolineando l’importanza del suo coinvolgimento nel progetto. Tuttavia, ha anche riconosciuto che White attualmente è molto impegnato con il successo televisivo White Lotus, il che potrebbe complicare la pianificazione di un sequel per School of Rock. Sebbene Black abbia manifestato la sua disponibilità per un seguito, al momento non ci sono progetti concreti per la realizzazione di School of Rock 2.

Tuttavia, mentre tutti continuano a sperare per un possibile sequel, Jack Black ha anche condiviso altre novità riguardanti il suo progetto musicale Tenacious D. L’attore ha rivelato di aver collaborato con il suo partner di band, Kyle Gass, per una cover di Baby One More Time di Britney Spears per il film Kung Fu Panda 4. Questa cover sarà riprodotta durante i titoli di coda del film, aggiungendo un tocco musicale divertente all’esperienza cinematografica.

Inoltre, Jack Black ha accennato alla possibilità di un nuovo album dei Tenacious D, suggerendo che potrebbe essere in arrivo prima del sequel di Shang-Chi.

Leggi anche Super Mario Bros.: Jack Black risponde alle critiche sul film in ritardo