Italia’s Got Talent su Disney+: annunciata la nuova giuria

Il celebre talent show Italia's Got Talent cambia casa e cambia anche la giuria. Ecco chi sono i nuovi giudici e i conduttori di questa attesa prossima edizione!

Il celebre talent show quest’anno cambia casa. La nuova edizione di Italia’s Got Talent non sarà più visibile su Sky, bensì in streaming su Disney+. Il servizio streaming ha annunciato la giuria della prossima edizione dello show prodotto da Fremantle Italia.

Quest’anno al tavolo siederanno due new entry: la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale. I nuovi giudici del programma affiancheranno i veterani Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. La conduzione è affidata al duo Aurora e Fru dei The Jackal. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma, nel 2019.

Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia e arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia (al momento non abbiamo una data di uscita, le selezioni sono appena cominciate). Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo, tanto da guadagnarsi il titolo World Guinness Record come Most Popular Talent/Reality Show. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi con ottimi risultati di ascolto. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Italia’s Got Talent ha alle spalle una storia di successo: con ben 12 stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.

Alcuni di loro, grazie al programma, hanno raggiunto il successo e sono ora dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia e non solo. Tra questi, solo per citarne alcuni, Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Mary Sarnataro, Andrea Paris, Federico Martelli e gli Urban Theory.

Leggi anche LOL: Chi ride è fuori, il trailer della stagione 3 ci prepara a nuove risate