LOL: Chi ride è fuori, il trailer della stagione 3 ci prepara a nuove risate
Il comedy show di Prime Video torna con la terza stagione il 9 marzo 2023.
Torna su Prime Video uno degli show comici più amati e seguiti degli ultimi anni. Lo show italiano dei record LOL: Chi ride è fuori torna con la sua terza stagione, in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video. A condurre l’esilarante battaglia tra comici torna nella control room Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. In questa nuova edizione ci sarà come super ospite Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione, che sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata.
LOL: Chi ride è fuori 3 – tutti i nuovi concorrenti
LOL: Chi ride è fuori torna con alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.
La terza stagione del comedy show è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi (su un totale di sei) saranno disponibili in streaming da subito, mentre i restanti due saranno disponibili dal 16 marzo, con il gran finale. Chi sarà il vincitore di questa attesa terza stagione?
In attesa della terza stagione, sempre su Prime Video, si può trovare lo speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, che chiama a raccolta sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, per rivivere l’esperienza del comedy show di successo in un’inedita atmosfera natalizia. I concorrenti dello speciale natalizio sono Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Alla conduzione troviamo sempre Fedez.