IT: rivelata una nuova inquietante immagine del clown Pennywise

Il profilo twitter Club Stephen King ha rivelato una nuova immagine dal film IT per la regia di Andrés Muschietti, che ritrae Pennywise. Potete vederla qui sotto:

Bill Skarsgård, una delle stelle di Hemlock Grove, ha conquistato il ruolo del villain iconico Pennywise il Clown nell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King IT.

Andrés Muschietti, già regista di altri horror come La madre, sta dirigendo l’adattamento, che verrà raccontato dividendo la storia in due parti. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg sono i produttori.

La storia segue un gruppo di adolescenti chiamati il Club dei perdenti che sconfigge una creatura misteriosa chiamata It, un clown parecchio inquietante. Anni dopo, la creatura ritorna e il club, ormai composto da adulti, deve unirsi di nuovo anche se non ha alcun ricordo della prima battaglia. Il primo film della New Line – dunque una serie composta da più film, quasi sicuramente due –  racconterà la storia dei bambini mentre il secondo film si concentrerà sugli adulti.

Pennywise è un personaggio la cui forma malvagia nasconde talvolta un’entità da perdente, è un clown che, quando sorride, ha i denti macchiati di sangue.

IT arriverà nelle sale cinematografiche americane l’8 settembre 2017; nel cast  Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton, Owen Teague, Sophia Lillis, Megan Charpentier, Steven Williams, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Jack Grazer.

Fonte: Twitter