IT di Stephen King: Pennywise più terrificante che mai in due nuove foto rilasciate

Il piccolo Bill non può sfuggire dalle grinfie di Pennywise in due nuove immagini di IT di Stephen King.

Sono state scovate nell’ultimo numero della rivista Empire due nuovissime terrificanti immagini di Pennywise in IT di Stephen King. Il film diretto da Andy Muschietti debutterà nelle sale il prossimo autunno. Potete ammirare le inquietanti immagini qui di seguito.

IT di Stephen King

IT di Stephen King

Nella trama ufficiale del film leggiamo:

Nella piccola città di Derry, nel Maine, sette bambini si trovano faccia a faccia con i problemi della vita, alcuni bulli e un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

Nel cast del film troviamo Bill Skarsgård nelle vesti del protagonista: il cattivo centrale della storia, Pennywise. Tra i giovani attori ricordiamo Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin and the Chipmunks: The Chip Road), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (Stranger Things), Wyatt Oleff (Guardiani della galassia), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (Racconti di Halloween) e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).

A causa delle immagini estremamente violente e sanguinose presenti nell’IT di Andy Muschietti, New Line e Warner Bros. hanno deciso di vietare la visione del film ai minorenni. Il film è un remake della miniserie televisiva cult horror IT con Tim Curry nei panni di Pennywise. La miniserie in due puntate andata in onda nel 1990 è stata diretta dal regista Tommy Lee Wallace.