IT: la descrizione della scena di 4 minuti con Pennywise

Secondo le fonti americane, la clip di 4 minuti di IT, proiettata prima di Annabelle 2: Creation, è stata più che sufficiente a dimostrare che Bill Skarsgard è perfetto per il ruolo di Pennywise

La scorsa settimana avevamo appreso che una clip esclusiva di IT di Andy Muschietti sarebbe stata proiettata prima di Annabelle 2: Creation. Le proiezioni di anteprima sono iniziate la scorsa notte e le fonti confermano che Bill Skarsgard è perfetto per il ruolo di Pennywise.

Nella clip, della durata di circa 4 minuti, possiamo vedere una delle scene iconiche del film. Georgie sta giocando con la sua barchetta di carta, che a un certo punto cade nel tombino. Proprio in quel momento appare Pennywise. Pochi minuti di conversazione sono stati più che sufficienti a far capire al pubblico che Skarsgard è perfetto per il ruolo del clown assassino.

Secondo le fonti, la sua performance è assolutamente incredibile, poiché il suo Pennywise riesce ad essere totalmente credibile come clown amichevole che attirara i bambini. Anche il suo lato terrificante, la sua risata e la sua voce risultano essere perfetti.

IT: la descrizione della scena di 4 minuti con Pennywise

Skarsgard apparirà sullo schermo nei panni di un Pennywise che per certi versi ricorda molto il Joker de Il Cavaliere Oscuro, interpretato dal magistrale Heath Ledger. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, la nuova versione di Pennywise potrebbe diventare probabilmente la migliore in assoluto.

Tags: IT