IT – Capitolo Due: svelato il cameo più importante

Ecco chi ha interpretato il cameo di maggior rilievo del film.

La notizia che segue contiene SPOILER del film in sala dal 5 settembre, IT – Capitolo Due

Pertanto, se non siete ancora andati a vedere IT – Capitolo Due al cinema, non proseguite oltre con la lettura. A quanto pare, che ha visto il film ha già potuto svelare di chi è il più importante cameo della pellicola diretta da Andy Muschietti con protagonisti, tra gli altri, Jessica Chastain e James McAvoy.

Come forse qualcuno poteva immaginare, il cameo importantissimo è quello dell’autore del romanzo, Stephen King. Secondo chi l’ha visto, questo intervento su pellicola somiglia molto a quelli che era solito fare Stan Lee, la leggenda Marvel, nei film dedicati agli eroi che ha contribuito a creare. Ecco la scena:

Mentre è alla ricerca di un oggetto, Bill Denbrough (James McAvoy) vede la sua vecchia bicicletta nella vetrina di un negozio di antiquariato. Il negoziante (King) riconosce Bill e il fatto che sia un autore, quindi gli offre la bicicletta a un prezzo super rialzato (perché “può permetterselo”). Quando Bill vede il personaggio di King che sta leggendo il suo libro, chiede se gli piacerebbe che glielo firmasse, ma King rifiuta in modo molto divertente, dicendogli che odia il finale!

Non male, che ne dite? Del resto qualcuno aveva scritto (un certo Tom Holland, sapete), che il film è al contempo terrificante e divertente. Non ci resta che andare a vedere al cinema come “tutto finisce”, anche IT.