IT: Capitolo 2 – la versione home video conterrà scene strepitose

Ecco cosa svela la produttrice riguardo la versione home video del film in uscita a settembre.

Barbara Muschietti svela che IT: Capitolo 2 avrà delle scene tagliate fantastiche nella versione home video

E dunque IT: Capitolo 2 avrà il director’s cut, cosa che i fan stanno ancora aspettando di vedere del primo capitolo. Nel secondo film vedremo il Club dei Perdenti tornare a Derry per affrontare nuovamente il terribile Clown Ballerino, Pennywise, in una lotta senza esclusione di colpi. Comunque, tornando a noi, come confermato dalla sorella del regista, produttrice della pellicola, le scene tagliate che non vedremo al cinema relative a questo secondo film saranno inserite nella versione home video e, a quanto pare, saranno strepitose. Ecco cosa ha rivelato:

Pubblicheremo il director’s cut perché questa volta lo merita sicuramente. Ci sono delle scene fantastiche che non sono entrate nel film. Devi fare delle scelte a volte e alcune cose non riescono ad entrare nella versione che si vede al cinema nonostante siano degne di essere viste, cosa che vedremo accadere, in questo caso, in un secondo momento.

IT: Capitolo 2 arriva nei nostri cinema il 5 settembre prossimo e la sinossi ufficiale recita:

Dal momento che ogni 27 anni il male torna a fare visita alla cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO porterà i personaggi che abbiamo amato e che hanno diviso le loro strade di nuovo insieme, adulti, quasi trent’anni dopo gli eventi mostrati nel primo film.

Tags: IT