IT: Capitolo 2 – in arrivo il Supercut da 6 ore con scene non ancora girate?

IT e IT: Capitolo 2 potrebbero unirsi e diventare un film da 6 ore e mezza!

Il regista Andy Muschietti parla della possibilità di vedere un Supercut del primo IT e di IT: Capitolo 2

Anche se i due film superano le due ore di durata, c’è ancora molto materiale girato da mostrare al pubblico. Lo sa bene il regista Andy Muschietti che recentemente ha parlato della possibilità di far uscire la versione non tagliata dei suoi film horror. E per quanto riguarda IT: Capitolo 2 si parla anche di scene non ancora girate!

“Sto pensando a un supercut” ha rivelato Muschietti a Cinema Blend. “Fondamentalmente sarà composto dai due film, uniti, con l’aggiunta di tutto ciò che è stato tagliato per motivi di lunghezza cinematografica. Sono anche molto entusiasta di girare materiale extra. Probabilmente uscirà un unico film da sei ore e mezza.”

IT: Capitolo 2, Andy Muschietti e Jessica Chastain sulla brutale scena d’apertura

Ovviamente questo è solo il desiderio del regista, bisognerà attendere ancora un po’ per vedere se si realizzerà mai. Ricordiamo che la pellicola arriverà nei cinema italiani il 5 settembre. Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

Articoli correlati