it: capitolo 2 cinematographe.it

In attesa del trailer di IT: Capitolo 2 lo scrittore del romanzo originale, Stephen King, ha già visto la pellicola. Ecco qual è il suo parere

L’attesa per vedere il nuovo trailer di IT sta quasi finendo. Il filmato arriverà sul web giovedì, e già molti appassionati non vedono l’ora. Ma c’è uno spettatore d’eccezione che è già molti passi più avanti. Stephen King, infatti, avrebbe già visto il film.

Lo scrittore del romanzo originale da cui sono tratte le due pellicole ha espresso sul Twitter il suo parere, ed è più che entusiasta:”State aspettando IT: Capitolo 2? Dovreste farlo. Io l’ho visto, ed è magnifico. Il trailer arriverà giovedì a mezzogiorno. E voi galleggerete”.

Magari qualche cinefilo potrà contestare i gusti cinematografici del Maestro dell’Orrore, considerando che ha sempre contestato lo Shining di Stanley Kubrick, e che la sua unica prova da regista è il non eccelso Brivido. Certo è che le parole entusiaste dell’autore del romanzo originale fanno ben sperare tutti gli appassionati che non vedono l’ora di vedere sul grande schermo il compimento del percorso del Club dei Perdenti da adulti.

IT: Capitolo 2: Instagram è invaso dai palloncini rossi

In IT: Capitolo 2 ad interpretare il personaggio del terribile clown tornerà il bravissimo Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.

 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE