IT: Capitolo 2 – nuove foto dell’atteso sequel di Andy Muschietti

Oltre alle immagini tratte dalla versione cinematografica del film, vediamo anche qualche scatto dal set, con il regista Muschietti e gli attori. 

Un piccolo assaggio del terrificante sequel IT: Capitolo 2 che i fan potranno gustarsi al cinema dal 5 settembre!

Ecco delle nuove immagini dall’atteso film di Andy Muschietti, IT: Capitolo 2, sequel del film uscito due anni fa e adattamento del celebre romanzo horror di Stephen King. Il film presenta la versione adulta dei membri del Club dei Perdenti che sono sopravvissuti al malvagio clown Pennywise quando erano solamente dei bambini negli anni ’80. E con queste nuove immagini facciamo proprio la loro conoscenza!

Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan.

Oltre alle immagini tratte dalla versione cinematografica del film, vediamo anche qualche scatto dal set, con il regista Muschietti e gli attori.

IT: Capitolo 2 – in arrivo il Supercut da 6 ore con scene non ancora girate?

L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.

Articoli correlati