Isle of Dogs: la Fox Searchlight acquisisce i diritti mondiali del film di Wes Anderson

La Fox Searchlight Pictures ha acquisito i diritti mondiali del nuovo film in stop-motion di Wes Anderson, Isle of Dogs. Attualmente in produzione a Londra, la pellicola segna la quinta collaborazione di Anderson con Indian Paintbrush.

Wes Anderson è uno dei registi di maggior talento della sua, o di qualsiasi altra generazione. La sua capacità di scrivere sceneggiature intelligenti e non convenzionali e di tradurle poi in esperienze uniche sullo schermo lo rende non solo una voce unica nell’industria filmica, ma uno che può veramente colmare il divario tra film indipendenti e successi cross-over.

Queste le parole di Nancy Utley e Steve Gilula, presidenti della Fox Searchlight Pictures.

“Siamo entusiasti di stare intraprendendo un viaggio nel mondo più nuovo proveniente dalla dalla fantasia distintiva di Wes Anderson”.

I ruoli vocali di Isle of Dogs saranno gestiti dalla regia di Wes Anderson e troveremo nel cast vocale: Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, F. Murray Abraham, Tilda Swinton e Frances McDormand, insieme a Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Greta Gerwig, Liev Schreiber, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Yoko Ono, e Courtney B. Vance.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2018; state con noi per tutti gli aggiornamenti sugli sviluppi di Isle of Dogs!