Ironheart: Dominique Thorne ha rivelato i preziosi consigli ricevuti da Robert Downey

L'attrice di Ironheart ha condiviso le belle parole di incoraggiamento ricevute da Iron Man in persona, l'attore Robert Downey Jr.

L’attrice di Ironheart Dominique Thorne ha condiviso le parole di incoraggiamento ricevute dal collega Robert Downey Jr. durante le riprese di Black Panther 2. Prima di girare la serie, Thorne ha rivelato di aver ricevuto alcuni consigli dal famoso attore che interpreta Tony Stark (Iron Man).

Robert Downey mi ha detto delle bellissime parole“, l’attrice di Ironheart sulla conversazione con Tony Stark

Robert Downey Jr. ha contattato l’attrice tramite FaceTime durante le ultime riprese di Black Panther: Wakanda Forever e queste sono state le parole condivise dalla protagonista che interpreta Riri Williams anche nella serie Disney+ Ironheart:

Non ho potuto parlare con Robert Downey Jr. prima di iniziare le riprese, ma verso la fine del film ho avuto la possibilità di scambiare due parole con lui via FaceTime“, ha raccontato Thorne in una recente intervista rilasciata per ScreenRant. “Un collega di cast di Ironheart aveva fatto uno show con lui e ci ha messo in contatto, e lui ha avuto delle bellissime parole da dire, perché è davvero convinto che Riri Williams sia e debba sempre essere se stessa, Ironheart è una cosa che appartiene a lei. Ha detto che questa eredità sta andando nella giusta direzione e tutte le belle cose incoraggianti che speri di sentire dall’Iron Man in persona“.

Nel cast della serie Disney+, che sarà un sequel di Black Panther 2, ci saranno anche Jim Rash, Antony Ramos, Manny Montana, Shea Couleé, Zoe Terakes e Lyric Ross. La storia di Tony Stark e di Riri Williams è connessa e, come suggerisce il nome, la figura di Ironheart è ispirata a quella di Iron Man, anche se la ragazza non è collegata a lui geneticamente. L’arrivo della nuova serie è previsto per il prossimo anno, ovviamente solo su Disney+.

Leggi anche Ironheart: foto dal set confermano un nuovo personaggio nell’MCU?