Iron Man: i fan chiedono il suo ritorno con dei cartelloni pubblicitari [FOTO]

I fan della Marvel hanno chiesto la "resurrezione" di Iron Man tramite un enorme cartellone pubblicitario a Los Angeles.

I fan di Iron Man chiedono alla Marvel di riportare in vita Tony Stark

Siamo ad aprile 2019, alla fine di Avengers: Endgame. I Vendicatori, ancora una volta riuniti, affrontano Thanos e, per eliminare una volta per tutte la minaccia, Iron Man decide di sacrificarsi. Con un monumentale schiocco di dita, dopo non meno di 9 apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr. esce di scena insieme al suo Tony Stark. Una conclusione epica e commovente, ma anche straziante. Lo sanno bene i fan del personaggio che, dopo due anni dalla sua dipartita, ancora ne richiedono il ritorno sulle scene, questa volta utilizzando degli enormi cartelloni pubblicitari.

I fan più accaniti non hanno certo lesinato sui mezzi perché, come si vede su Twitter, a Los Angeles sono comparsi imponenti cartelloni con scritto “Ridateci Tony Stark” e l’hashtag #BringBackTonyStarkToLife.

Anche se le campagne social portate avanti insistentemente dai fan hanno portato alla realizzazione di quanto richiesto (ne è un esempio il caso Justice League di Zack Snyder), risulta un po’ difficile immaginare che gli studi Marvel sconvolgeranno i loro piani futuri per riportare Iron Man in vita, sempre se non sia già previsto il suo ritorno. Sia i Marvel Studios che lo stesso Robert Downey Jr. non hanno mai lasciato spazio a queste speranze dei fan. Solo il tempo ci dirà se tornerà mai sulle scene il caro Tony Stark, anche se l’MCU è pronto a dare il calcio d’inizio a una sua nuova Fase cinematografica.

Leggi anche – Per Chris Evans nessuno può sostituire Robert Downey Jr. come Iron Man