Avengers: Infinity War, Iron Man - Cinematographe.it

Chris Evans e Josh Brolin fanno gli auguri a Robert Downey Jr., la LEGO omaggia Iron Man

Nella giornata di ieri sono state moltissime le persone, gente comune e celebri colleghi, che hanno rivolto i loro auguri a Robert Downey Jr, interprete di Iron Man, per il suo 55esimo compleanno. In particolare, ad inviare il proprio pensiero all’attore sono stati coloro che nel corso degli anni passati hanno condiviso con lui l’esperienza di Avengers.

Chris Evans, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Captain America, ha condiviso un post su Twitter pieno d’affetto per il suo collega:

Josh Brolin, invece, che tutti ricordiamo per essere l’attore che interpreta Thanos, ha intonato un Happy Birthday alla sua maniera:

Ma gli auguri che sono diventati più virali sui social sono quelli che sono stati rivolti a Robert Downey Jr. da parte della LEGO. La storica azienda produttrice di mattoncini colorati, ha infatti ben pensato di rimanere in tema Avengers e omaggiare l’iconico personaggio interpretato dall’attore statunitense, ovvero Iron Man.

Tom Holland lancia una sfida agli Avengers durante la quarantena

Un video, condiviso sui canali ufficiali della LEGO, ha mostrato il lavoro di un gruppo di persone, capaci in poco tempo di dar vita ad una vera e propria scultura super dettagliata che ha riprodotto a grandezza naturale l’eroe Marvel. Nel giro di poco tempo, centinaia di persone hanno commentato il video, facendo i complimenti agli autori della scultura ed esprimendo il proprio desiderio di costruirla da sé e averla così dentro la propria casa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE