Iron Fist – stagione 2: vicina la conclusione delle riprese

Dal party di fine riprese si apprende che ormai è vicinissima la conclusione delle riprese della seconda stagione di Iron Fist

Vicina la conclusione delle riprese della seconda stagione di Iron Fist

Dopo aver dato il via alle riprese lo scorso mese di dicembre, la seconda stagione di Iron Fist di Marvel, Netflix si avvia verso la sua conclusione. Diversi membri del cast e della troupe hanno infatti pubblicato sui social media la foto del party di fine riprese. Spesso però quando vengono pubblicate queste foto con la troupe la serie probabilmente non è ancora terminata del tutto.

Ugualmente la domanda è lecita, vedremo la seconda stagione di Iron Fist nel popolare servizio di streaming entro la fine del 2018? Nonostante molti avessero ipotizzato che la terza stagione di Daredevil sarebbe stata la successiva dopo la seconda di Luke Cage, qui il nuovo trailer, sembra che potremmo vedere il prossimo capitolo della storia di Danny Rand prima del ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen. Di seguito la foto:

Iron fist Cinematographe.it

Recentemente l’attore protagonista Finn Jones ha pubblicato un immagine sulle storie di Instagram dove su un muro vediamo un poster che ritrae nientemeno Stan Lee, anticipandoci il suo cameo. La locandina è una sorta di annuncio da parte delle forze di polizia, che ricordano come non tutti gli eroi indossino dei mantelli.

Di Iron Fist 2 è certamente noto che l’attore si sia allenato duramente, assieme a Jessica Henwick, che interpreta Colleen Wing, per dar vita a combattimenti sicuramente più convincenti dopo le criticate sequenze di lotta della prima stagione. Le star e la produzione ha dato il massimo per regalare ai fan scene degne di uno show incentrato sulle arti marziali. Jones è infatti convinto che i momenti action delle nuova puntate saranno molto più emozionanti.