Irish Wish: il trailer del film con Lindsay Lohan

Irish Wish è il prossimo film dell'attrice.

La celebre attrice Lindsay Lohan sta per fare il suo ritorno tanto atteso sul grande schermo con un nuovo film commovente e romantico su Netflix. In Irish Wish, Lohan interpreta il ruolo di Maddie, una giovane donna che si trova a vivere una situazione sentimentale complicata durante un viaggio in Irlanda.

Irish Wish: trama e cast del film

Irish Wish Lindsay Lohan - cinematographe.it

Nella trama del film, Maddie si ritrova nel bel mezzo di un matrimonio in Irlanda, dove il suo amore perduto, Paul (Alexander Vlahos), sta per sposare la sua migliore amica Emma (Elizabeth Tan). Le cose prendono una svolta inaspettata quando Maddie fa un desiderio che cambierà la sua vita: svegliarsi come la futura sposa al posto di Emma. Tuttavia, presto si renderà conto che le cose non sono esattamente come sembrano e dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte.

Nel trailer di Irish Wish rilasciato di recente, possiamo vedere Maddie affrontare un turbinio di emozioni mentre cerca di navigare tra il passato e il presente, cercando di capire cosa veramente desidera e chi è il vero amore della sua vita. Con l’aiuto della sua amica Heather (Ayesha Curry), Maddie si imbarca in un viaggio di auto-scoperta e di amore, affrontando i suoi sentimenti e le sue relazioni passate.

Irish Wish promette di offrire ai fan una storia leggera e romantica con un tocco di nostalgia, ricordando i successi passati di Lohan come Just My Luck e Freaky Friday. Diretto da Janeen Damian e scritto da Kirsten Hansen, il film sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 marzo. Con il suo ritorno sullo schermo, Lindsay Lohan sembra rendere piuttosto felice tutti quei fan che stavano sentendo la sua mancanza.

Leggi anche Stranger Things 5, Linda Hamilton: “Recitare nella serie mi ha rovinato la sorpresa”