Io Sono Leggenda è più attuale che mai dopo a questo video shock

Il film horror con Will Smith torna più attuale che mai dopo che su Twitter è stato pubblicato un video che mostra una donna comportarsi come uno degli zombie di Io Sono Leggenda.

Io Sono Leggenda torna in tendenza su Twitter dopo a questo video che mostra una donna comportarsi come uno zombie

Il celebre adattamento horror con protagonista Will Smith torna più attuale che mai dopo che su Twitter è stato pubblicato un video che mostra una donna comportarsi come uno degli zombie di Io Sono Leggenda. La donna sembra visibilmente fuori di se e nel video la si vede assumere atteggiamenti decisamente paurosi. Ma non temete, non si tratta di un virus zombie (quest’anno ci manca giusto quello), ma di una persona semplicemente fuori di testa.

Chi ha girato il video è il manager di un locale negli Stati Uniti che ha impedito alla donna di entrare nel negozio (o locale, dal video non è molto chiaro) perché non indossava la mascherina. L’America sta registrando numeri record in fatto di contagi, come biasimare il proprietario del locale?! La reazione della donna è alquanto spropositata e, in effetti, ricorda una delle scene finali del film horror, quando gli zombie tentano di entrare nella stanza in casa del protagonista del film. Lo stesso uomo che ha girato il video lo dice: “Pensi che io sono Leggenda?”, come potete sentire voi stessi nel video qui di seguito. Questo tipo di video ha girato sul web sempre di più nelle ultime settimane, mentre le politiche sulle mascherine sono diventate sempre più diffuse negli Stati Uniti.

Leggi anche: Will Smith e il perfetto meme per la pandemia da Coronavirus