Io resto così: il romanzo di Debora Scalzo presto film per la regia di Marco Pollini

Il romanzo di successo di Debora Scalzo presto film per la regia di Marco Pollini, già regista di Moda Mia.

Il romanzo di successo di Debora Scalzo, Io resto così, verrà presentato in Italia e all’estero e presto diventerà un film per la regia di Marco Pollini. Uscito lo scorso ottobre 2016 e in una nuova edizione Kimerik ad aprile 2017, il libro è disponibile in versione e-book in tutte le librerie italiane e siti on line nazionali. L’opera dedicata alla Polizia di Stato è stata presentata sia in Italia che all’estero, dove è stata selezionata anche alla Fiera Internazionale Book Expo America al Javits Center di New York.

 Io resto cosi è la storia di Stella, donna-bambina forte che ha sofferto, ma che grazie a questa sofferenza non cambia ma migliora e rimane se stessa fino alla fine. C’è il dolore nella vita di questa ragazza ma c’è soprattutto un inno alla vita, la convinzione che non ci sia un’unica risposta giusta davanti alla sofferenza. Emozioni, vita, amore, passione, sofferenza, ricordi e rinascita sono i temi principali del romanzo: inoltre, c’è un grande omaggio alla vita dei poliziotti e delle loro famiglie.

 

“Le mie lettrici si rivedono molto in lei, amano la sua fragilità e al tempo stesso la forza nell’andare avanti nonostante tutto. I miei lettori uomini invece, amano il coraggio di questa donna”.

Debora Scalzo nasce come lavoratrice del settore Assicurativo-Finanziario-Bancario, decidendo di lasciare il lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia e alla sue più grandi passioni: la musica e la scrittura.