Io Prima di Te: prima clip ufficiale del film di Thea Sharrok

La Warner Bros. ha appena rivelato la prima clip ufficiale di Io prima di te, il nuovo film di Thea Sharrok con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke.

Di seguito la sinossi ufficiale: L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese.

Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa.

Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Io Prima di Te: prima clip ufficiale del film di Thea Sharrok

Emilia Clarke è nota per l’interpretazione di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade, giunta alla sesta stagione. Per questa interpretazione ha ricevuto due nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Ha fatto il suo debutto a Broadway nel marzo 2013 in Colazione da Tiffany nel ruolo di Holly Golightly. Il magazine Esquire l’ha nominata la donna più sexy del mondo 2015.