Io prima di te: rivelato il trailer ufficiale italiano

Warner Bros Pictures è lieta di presentare il trailer italiano e il poster di Io prima di te, un film di Thea Sharrock, con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke da giugno al cinema.

Sinossi:
L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Ecco il trailer italiano di Io Prima di Te

Emilia Clarke è nota per l’interpretazione di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade, per questo ruolo ha ricevuto due nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Ha fatto il suo debutto a Broadway nel marzo 2013 in Colazione da Tiffany nel ruolo di Holly Golightly. Il magazine Esquire l’ha nominata la donna più sexy del mondo 2015
Sam Claflin fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo con il ruolo di Richard nella miniserie TV I pilastri della Terra. Nell’aprile 2010 ottiene il ruolo di Philip, un missionario che si innamora di una sirena, nel quarto film della serie Pirati dei Caraibi con Johnny Depp e Penélope Cruz. La sua notorietà aumenta anche grazie al ruolo di William in Biancaneve e il cacciatore. Recentemente è stato scelto per interpretare Finnick Odair in Hunger Games: La ragazza di fuoco, il secondo film tratto dalla trilogia di Hunger Games. A febbraio 2013 entra nel cast di Love, Rosie, adattamento del romanzo Scrivimi ancora di Cecelia Ahern, dove recita come coprotagonista al fianco di Lily Collins. Il 19 settembre 2014 arriva nelle sale mondiali Posh in cui recita il ruolo di Alistair Ryle. Il 20 novembre 2014 esce in Italia Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, dove lo si ritrova nuovamente nei panni di Finnick Odair e nel 2015 l’ultimo film della saga Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.