Io, Dio e Bin Laden – la prima clip della commedia con Nicolas Cage

La prima ed esilarante clip dal film di Larry Charles con protagonisti Nicolas Cage e Russell Brand

Koch Media ha rilasciato in anteprima la prima clip del film Io, Dio e Bin Laden, nelle sale cinematografiche dal 25 luglio

La prima clip di Io, Dio e Bin Laden, film distribuito da Koch Media e diretto da Larry Charles (conosciuto per il successo di Borat), si intitola “Gary è sano” e vede al centro del mirino il personaggio di Nicolas Cage, da tutti ritenuti un tipo strambo e fuori di testa, ma giudicato sano di mente dai medici. Nel cast anche Russell Brand nel ruolo di Dio.

La vicenda è la storia realmente accaduta di Gary Faulkner, un costruttore americano che ha cercato di entrare in Pakistan parecchie volte, asserendo che Dio in persona gli aveva ordinato di catturare Bin Laden.

Il film arriverà nelle sale il 25 luglio.

Io, Dio e Bin Laden racconta la vera storia di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio, e Osama in persona. E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero sen­zatetto a supereroe internazionale.