Injustice™ 2: un trailer anticipa il lancio del nuovo videogame

Il 18 maggio sarà finalmente disponibile il nuovo videogame Injustice™ 2, ma intanto un nuovo trailer ne svela i contenuti più divertenti e innovativi

In occasione del lancio di Injustice™ 2 del 18 maggio, il seguito dell’acclamato videogioco Injustice: Gods Among Us, i produttori Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment ne svelano il nuovo trailer Tutto ciò che devi sapere.

Il video appena pubblicato mostra diversi elementi del gioco, permettendo ai giocatori di dare uno sguardo più ravvicinato alla Modalità Storia e alla varietà di supereroi e super cattivi presenti, tra cui le fazioni guidate dal Cavaliere Oscuro, da Gorilla Grodd e altri personaggi come Supergirl e Swamp Thing.

In arrivo novità social per i fan di Injustice™ 2 !

I giocatori potranno inoltre scoprire la nuova esperienza social introdotta con Injustice™ 2: nel gioco, gli utenti potranno formare un’alleanza con più di 50 giocatori per condividere gear e creare un proprio team di Super Eroi. Potranno inoltre collaborare con gli amici, creando delle alleanze in missioni giornaliere e settimanali per scalare le classifiche mondiali, ottenendo gear e altri riconoscimenti esclusivi.

E per finire tanti supereroi tra cui scegliere!

Attraverso questo video, i giocatori potranno conoscere tutto ciò che c’è da sapere su Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, e dare così un’occhiata all’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC, attraverso la quale i giocatori potranno costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Insomma il trailer offre uno sguardo d’insieme su tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno di sapere per poter giocare ad Injustice™. Inoltre il video offre un approfondimento del nuovo Gear System ed uno sguardo alla modalità Multiverso e all’esperienza mobile di Injustice™ 2.