Injustice 2: al via la preregistrazione, in regalo la versione giocabile di Catwoman

Injustice 2 ha dato il via alle preregistrazioni online e riserva in regalo a tutti quelli che la faranno la versione giocabile di Catwoman.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciano la possibilità di preregistrarsi alla versione mobile di Injustice 2. I giocatori che faranno la preregistrazione con il proprio indirizzo e-mail collegandosi alla pagina mobile.injustice.com riceveranno al lancio del gioco la celebre ladra Catwoman come esclusivo personaggio giocabile, dotata di un potente effetto (Bleed) in grado di eludere le difese nemiche e provocare danni agli avversari nel corso del tempo. Di seguito alcune immagini:

Injustice 2: preregistrati on-line e ricevi Catwoman come personaggio giocabile

injustice 2

injustice 2

In fase di sviluppo presso i premiati NetherRealm Studios, Injustice 2 per dispositivi mobili presenta un lunghissimo elenco di supereroi e super criminali DC e offre un’esperienza di combattimento migliorata rispetto alla versione precedente, con maggiore movimento, l’aggiunta di proiettili, mosse speciali migliorate e molto altro. Injustice 2 per dispositivi mobili offre inoltre nuovissime modalità per un’esperienza di gioco da cellulare unica nel suo genere, tra cui una modalità Storia dedicata che segue gli eventi di Injustice 2 per console, un modalità Operazioni a missioni, una modalità Arena competitiva e molto altro. Il gioco sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android.