Al via le riprese di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek

Sarà al cinema il prossimo anno il nuovo film di Ferzan Ozpetek, intanto a Napoli prendono il via le riprese!

Le riprese di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, iniziano sabato 13 maggio nella città partenopea e dureranno 7 settimane.
Nel cast del film troviamo Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

La sceneggiatura di Napoli Velata è stata scritta dallo stesso Ozpetek insieme a Gianni Romoli e Valia Santella. Il film, in uscita nelle sale italiane dall’1 gennaio 2018, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia (che si occuperà della distribuzione) e Faros Film.

Napoli Velata TRAMA in breve

In una Napoli  sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta  da un amore improvviso e un delitto violento.

“Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo”, sottolinea il regista. “ E dentro alla cornice del thriller esplode  una potente storia d’amore”.