Inhumans: rivelato il titolo provvisorio della serie Marvel in onda su ABC

Reel Notizie Hawaii ha rivelato recentemente che il titolo di lavorazione dello show Inhumans sarà Project Next. Uno dei prossimi show targati Marvel TV è infatti Inhumans dell’ABC, che seguirà le avventure di Freccia Nera e della Famiglia Reale.

Con la produzione che sta per cominciare, sono aumentate le voci riguardanti il prossimo progetto della Marvel.

È stato confermato che alcuni episodi della serie Marvel Inhumans saranno girati alle Hawaii, mentre il titolo provvisorio del progetto sarà Project Next

Pacific Business News ha confermato che il team produttivo si sta dirigendo verso un ex impianto della Marina Militare sull’isola di Kalaleola. Donne Dawson, commissario della Film Office Hawaii State, ha sottolineato che ciò rappresenta un grosso problema per loro.

“Si tratta di un grosso problema. La produzione è attualmente in fase di riduzione degli spazi produttivi per sostenere la lavorazione del film”

Poichè la produzione sta per cominciare, dovremmo a breve avere notizie riguardo al casting dei possibili interpreti di Freccia Nera e degli altri membri della Famiglia Reale. È stato recentemente annunciato che i primi due episodi dello show saranno diretti da Roel Reine (Michiel de Ruyter, The Delivery). La prima stagione dello show conta otto episodi, con i primi due girati in IMAX e proiettati nei cinema durante le prime due settimane di Settembre.

Gli Inumani, una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, sono cresciuti in risalto e sono diventayi alcuni dei personaggi più popolari e iconici in tutto l’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.

La serie debutterà in televisione su ABC il 26 settembre 2017. I primi due episodi saranno disponibili nei cinema statunitensi il 4 settembre 2017.

Tags: Inhumans