Doctor Strange: diffuse due nuove scene eliminate del film Marvel

Doctor Strange non ha avuto lo stesso successo al botteghino dell’altro film Marvel del 2016, Captain America: Civil War, ma è da considerarsi comunque un grande trionfo per l’impatto che ha avuto nell’Universo Cinematografico e sui fan. Lo stregone ha cambiato il mondo Marvel che conoscevamo per sempre.

Doctor Strange: due nuove scene eliminate

Con la pubblicazione del Blu-ray del film, ormai vengono diffuse continuamente online nuove scene eliminate e clip esclusive. La prima, intitolata Lost In Kathmandu, si concentra sul lato più sensibile di Stephen Strange (Benedict Cumberbatch). Mentre si ritrova a vagare per le strade della città in cerca dell’Antico (Tilda Swinton), trova un cane sul lato della strada, chiaramente ferito. Il chirurgo si ferma per assisterlo, creando una fasciatura per la zampa dell’animale.

L’altra scena eliminata ruota attorno a Daniel Drumm, un personaggio che non abbiamo visto molto nella versione definitiva del film. Dopo che il Sanctum è stato attaccato, Strange si precipita nel Santorum di New York per avvisare Drumm.

Precedentemente, era stata diffusa un’altra scena eliminata con protagonista Mads Mikkelsen (che potete vedere QUI).

“Quanti mondi conosciamo e in quanti modi siamo disposti a vivere? È giusto credere nella perfezione ciclica della materia e nella sua inevitabile mortalità o esiste una dimensione in cui questa matematica esistenziale si annulla?

Doctor Strange, l’ultimo film Marvel tratto dall’omonimo fumetto e diretto da Scott Derrickson, in uscita nelle sale italiane il 26 ottobre 2016 distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ci introietta in un mondo che non è mai ciò che sembra in superficie, un mondo in cui gli umani sembrano non essere contemplati e in cui la loro effimera mortalità – il consumarsi prezioso del tempo – va tutelata come un valore inalienabile”. Leggete il resto della nostra recensione seguendo QUESTO LINK.