Inhumans: i protagonisti in guerra per il loro mondo nel nuovo video in anteprima

I protagonisti si preparano a salvare il loro mondo nel nuovo video in anteprima della serie ABC tratta dalla serie di fumetti Marvel

Marvel Entertainment e ABC hanno pubblicato una nuova preview di Inhumans, che potete guardare qui sotto!

La leggendaria serie di fumetti sarà messa in scena in un modo che non è mai stato realizzato prima, in quanto una versione dei primi due episodi sarà mostrata a livello mondiale nei teatri IMAX per un periodo di due settimane, a partire dall’1 settembre 2017. ABC trasmetterà quindi l’intera serie nel corso dell’autunno, con ulteriori contenuti esclusivi che potranno essere visti solo su ABC. Il primo episodio della serie andrà in onda venerdì 29 settembre (8: 00-10: 00 EDT).

Inhumans della Marvel esplora l’avventura epica della famiglia reale tra cui le vicende di Freccia Nera, il re enigmatico e comandante degli Inhumani, con una voce così potente che il suo minimo sussurro è in grado di distruggere una città. Dopo che la Famiglia Reale degli Inhumani è stata spezzata da un colpo di stato militare, i componenti fuggono alle Hawaii dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il lussureggiante mondo e con l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Inhumans ha per protagonisti Anson Mount come Freccia Nera, Iwan Rheon come Maximus, Serinda Swan come Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, Isabelle Cornish come Crystal, Ken Leung come Karnak, Ellen Woglom (personaggio sconosciuto), Sonya Balmores come Auran e Mike Moh come Triton.

La serie ha come produttore esecutivo Scott Buck, insieme a Jeph Loeb della Marvel e Jim Chory con Buck come showrunner. Roel Reiné ha diretto i primi due episodi. Questa serie è un progetto Marvel e IMAX ed è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.