Indiana Jones e il Quadrante del Destino: un nuovo poster riporta alla luce una vecchia conoscenza!

Vi avvisiamo che faremo uno SPOILER all'interno della news, quindi, se non avete visto il film, non vi consigliamo di andare avanti.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il recente lungometraggio diretto da James Mangold (Ford vs. Ferrari, Logan – The Wolverine) che riporta al cinema uno dei franchise più amati dagli appassionati del cinema. Una saga che è cominciata nel lontano 1981, con I Predatori dell’arca perduta ed è andata avanti con altri tre capitoli, usciti rispettivamente nel 1984, 1989 e 2008. Nonostante, per molto tempo, si è creduto che Il regno del teschio di cristallo fosse la conclusione del franchise ecco che poi è stata annunciata quest’altra avventura, epilogo effettivo delle imprese di Indy. Che dire? Un progetto decisamente molto atteso che, già nei poster, è particolarmente sorprendente. Vi avvisiamo che stiamo per fare un grosso SPOILER sulla pellicola, quindi, se non l’avete vista, girate al largo.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è stato presentato in anteprima al Taormina Film Fest

Indiana Jones e il Quadrante del Destino - Cinematographe

Ebbene, grazie a Collider (da un’esclusiva di Lucasfilm), abbiamo visto un recente poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino che non lascia dubbi sulla presenza di Marion Ravenwood (che ha il volto di Karen Allen) all’interno del quinto capitolo della serie cinematografica di Lucasfilm. Ad ora, non sappiamo effettivamente in che modo verrà introdotta all’interno della storia, ma ne Il regno del teschio di cristallo la vediamo sposare Indiana Jones alla presenza del loro figlio Henry “Mutt” Williams (incarnato da Shia LaBeouf).

Indiana Jones - Cinematographe

Vi ricordiamo che Indiana Jones e il Quadrante del Destino è arrivato nelle sale italiane il 28 giugno 2023 (dopo la presentazione al Taormina Film Fest) con la produzione di Lucasfilm ed Amblin Entertainment e anche la produzione esecutiva di George Lucas e Steven Spielberg. Il progetto, tra l’altro, vede un cast d’eccezione composto da Mads Mikkelsen nella parte di Jürgen Voller, Phoebe Waller-Bridge nel ruolo di Helena Shaw, Antonio Banderas nelle fattezze di Renaldo e molti altri ancora.

Leggi anche Indiana Jones e il Quadrante del Destino: cosa è successo al figlio di Indiana Jones e perché Shia LaBeouf è assente?