Indiana Jones e il Quadrante del Destino: UCI Cinemas lancia un simpatico concorso

In occasione dell'arrivo del lungometraggio nelle sale, il circuito cinematografico ha organizzato una simpatica iniziativa.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il nuovo lungometraggio, diretto da James Mangold (Logan – The Wolverine, Ford vs. Ferrari) che porta avanti uno storico personaggio (che ha il volto di Harrison Ford) del mondo cinematografico, finalmente arrivato al capolinea. In particolare il progetto vede il mitico avventuriero con cappa e frusta immerso in un’avventura temporale davvero particolare in cui è chiamato direttamente a scontrarsi con il proprio passato come si può evincere dalle immagini e dai video del film rilasciati fino a questo momento. Dopo la presentazione, fuori concorso, durante il Festival di Cannes 2023, ecco che il lungometraggio sta per arrivare nelle sale italiane, a quanto pare anticipato da un simpatica iniziativa.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è in arrivo nelle sale italiane il 28 giugno 2023

Indiana Jones fan theory Cinematographe.it

Come riportato in un recente comunicato stampa, infatti, il circuito cinematografico Uci Cinemas ha organizzato un particolare concorso per tutti coloro che acquisteranno i biglietti di Indiana Jones e il Quadrante del Destino tra il 28 giugno 2023 e il 9 luglio 2023, potranno registrare il codice del biglietto sul sito indianajones.ucicinemas.it così da poter provare a vincere un esclusivo kit della pellicola composto:

  • i Funko Pop! di Henry Jones Sr, Sallah, due versioni di Indiana Jones, Arnorld Tont e Marion Ravenwood;
  • Cryptic, il gioco da tavolo che propone un’”escape room” piena di enigmi e di azione in cui i giocatori potranno affrontare trappole esplosive, cattivi minacciosi e minacce soprannaturali;
  • Something Wild!, il gioco di carte veloce e leggero per tutta la famiglia che include un collectible di Indiana Jones Pop! e i personaggi più iconici del celebre franchise cinematografico;
  • Il bellissimo portafoglio dedicato al film.

Vi ricordiamo che Indiana Jones e il Quadrante del Destino, prodotto da Lucasfilm e Amblin Entertainment, vede la produzione esecutiva di Steven Spielberg e George Lucas con un cast composto anche da Mads Mikkelsen nella parte di Jürgen Voller, Antonio Banderas nel ruolo di Renaldo, John Rhys-Davies che impersona Sallah, Toby Jones che presta le fattezze di Basil Shaw e molti altri ancora. Il progetto sarà inoltre presentato anche al Taormina Film Fest.

Leggi anche Indiana Jones e il Quadrante del Destino: il futuro della saga è nelle serie tv?