Indiana Jones e il Quadrante del Destino: la nuova clip ci prepara all’uscita al cinema!

Il lungometraggio, diretto da James Mangold, rappresenta l'ultima avventura per l'avventuriero con fedora e frusta.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il recente lungometraggio diretto da James Mangold (Logan – The Wolverine, Ford vs. Ferrari) che riporta, per l’ultima volta sul grande schermo, il celebre avventuriero Indiana Jones per un’ultima ed emozionante avventura. Tra l’altro, come confermato più volte, sarà anche l’ultima volta che vedremo Harrison Ford (Guerre Stellari, Blade Runner) nella parte del famoso archeologo ed eroe americano che da sempre ha avuto un certo odio viscerale nei confronti dei nazisti. Detto questo, non manca moltissimo all’uscita della pellicola, che tra l’altro è stata presentata in anteprima, fuori concorso, al Festival di Cannes 2023, dove ha ricevuto un’accoglienza decisamente tiepida da parte della critica.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è in arrivo il 28 giugno 2023 nelle sale italiane

Indiana Jones e il quadrante del destino, cinematographe.it

Detto questo, mentre mancano veramente pochi giorni all’arrivo di Indiana Jones e il Quadrante del Destino nelle sale, ecco che, direttamente dalla pagina Twitter di Indiana Jones (via Collider), è stata caricata una recente clip relativa alla realizzazione che, in appena 30 secondi, condensa alcune scene epiche contenute all’interno dell’opera. Non solo: le varie sequenze (che tra l’altro potete vedere anche qui sotto, in calce al nostro articolo) sono inframezzate da alcuni commenti positivi di alcune testate online che in particolare elogiano l’interpretazione di Harrison Ford, ma anche il film in senso generale.

Vi ricordiamo che Indiana Jones e il Quadrante del Destino è in arrivo nelle sale italiane il 28 giugno 2023 con la produzione di Lucasfilm e Amblin Entertainment oltre che la produzione esecutiva affidata in particolare a George Lucas e Steven Spielberg e la distribuzione ovviamente della stessa Disney. Il cast, invece, coinvolge nomi del calibro di Mads Mikkelsen nella parte dell’antagonista, Antonio Banderas che presta le fattezze a Renaldo, Boyd Holbrook che interpreta Klaber, Phoebe Waller-Bridge che incarna Helena Shaw e molti altri ancora.

Leggi anche Indiana Jones e il Quadrante del Destino: Harrison Ford non è pronto a lasciare la recitazione