Indiana Jones 5: un fan poster omaggia una simpatica scena del trailer [FOTO]

Tale sequenza è sicuramente tra le più divertenti del filmato, che svela parecchi dettagli sul nuovo film di James Mangold.

Indiana Jones 5 (titolo completo, Indiana Jones e la Ruota del Destino) è il nuovo capitolo, diretto da James Mangold (Ford vs. Ferrari, Logan – The Wolverine), dedicato al celebre avventuriero con cappello e frusta che torna sul grande schermo dopo ben 14 anni che ci separano dall’arrivo al cinema di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, particolarmente criticato dai fan. Harrison Ford ha finalmente indossato i panni nuovamente dell’iconico personaggio che ha debuttato ufficialmente nel 1977 con I predatori dell’arca perduta di Steven Spielberg (West Side Story, Lo squalo), un titolo leggendario rimasto negli annali della storia del cinema.

Indiana Jones 5 - Cinematographe

Indiana Jones e la Ruota del Destino arriverà nelle sale italiane nell’estate del 2023

Mentre ci sono parecchi dubbi su quello che vedremo all’interno in Indiana Jones 5, tra viaggi nel tempo, un nuovo scontro con i nazisti, Atlantide e rocambolesche fughe in motocicletta, proprio nel trailer, rilasciato qualche giorno fa, qualcuno ha già intravisto la sequenza probabilmente più memorabile dell’intero filmato. Nella scena in questione, Indy sfodera la sua iconica frusta per fronteggiare un nutrito gruppo di persone, peccato che questi ultimi tirano fuori in contemporanea delle armi da fuoco e iniziano a sparare al protagonista, che si salva all’ultimo secondo abbassandosi. Ebbene, proprio tale momento è già così tanto divertente da essere diventato una base per un fan poster, che trovate qui sotto, condiviso su Reddit.

Vi ricordiamo che Indiana Jones 5 arriverà nelle sale italiane nell’estate del 2023 con la produzione di Lucasfilm e Amblin Entertainment e la distribuzione, ovviamente, di Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast, invece, è composto anche da Phoebe Waller-Bridge nei panni di Helena, John Rhys-Davies che presta il volto a Sallah, Mads Mikkelsen che incarna Voller, Toby Jones nelle fattezze di Basil, Boyd Holbrook (Klaber) e molti altri ancora.

Leggi anche Indiana Jones 5: trailer ufficiale e titolo del nuovo film