Indiana Jones 5: il nuovo set è un castello infestato [FOTO]

Indiana Jones 5 sarà girato al Castello di Bamburgh e la sua paranormale storia ha influenzato la pre-produzione del film!

Le cose si fanno spaventose sul set di Indiana Jones 5…

Il franchise di Indiana Jones si è spesso occupato di artefatti e figure soprannaturali, ma le location delle riprese di Indiana Jones 5 potrebbero portare il celebre franchise con Harrison Ford a un livello superiore!

Il The Sun ha riferito che la produzione del film avverrà al Castello di Bamburgh, in Inghilterra, un luogo che si dice sia infestato dalla “Pink Lady”, lo spirito di una principessa della Northumbria vestita di rosa che, dopo che suo padre le ha detto che il suo vero amore aveva sposato un’altra, si è suicidata. Ma la storia sinistra non è certo finita qui! Una fonte sconosciuta ha rivelato che i membri della troupe cinematografica hanno sentito strane voci riguardanti i luoghi che circondano questo castello.

Sembra sciocco, ma prima ancora che le riprese inizino, tutto ciò di cui sappiamo parlare è il fantasma. È un posto davvero inquietante. Un numero sorprendente di membri della troupe crede davvero in queste cose e sono scioccati. Alcuni membri del team sono riluttanti anche ad entrare nella parte più antica del castello!

Nonostante ciò, la fonte ritiene che Indiana Jones 5 potrebbe aiutare l’Inghilterra a riprendersi dalla pandemia, affermando:

A parte i fantasmi, è un’enorme produzione e una grande notizia per l’industria cinematografica britannica, che è stata in ginocchio per 18 mesi. È fantastico vedere un blockbuster così grande prendere il via. È una priorità importante per lo studio, quindi deve andare avanti, fantasmi o meno.

Di recente su Reddit sono trapelate foto dal set del film che mostrano le rovine di quello che sembra essere proprio un castello, mentre il Daily Mail ha diffuso le foto dello stuntman di Harrison Ford che tiene in mano una maschera con le sembianze del celebre attore. L’atmosfera sul set è davvero da brivido!

Scritto e diretto da James Mangold, Indiana Jones 5 vede nel cast Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann e Shaunette Renée Wilson. Il film arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.

Leggi anche – Indiana Jones 5: Harrison Ford è pronto a girare! [FOTO]