Indiana Jones 5: Harrison Ford è pronto a girare! [FOTO]

Harrison Ford si gode del buon whisky appena arrivato nel Regno Unito per le riprese di Indiana Jones 5!

Harrison Ford arriva nel Regno Unito per le riprese di Indiana Jones 5!

Harrison Ford è finalmente pronto a tornare in azione nei panni di Indy! Il mitico attore è appena arrivato nel Regno Unito per le riprese di Indiana Jones 5. Ford divenne per la prima volta l’avventuriero giramondo noto per il suo fedora nel cult del 1981 I predatori dell’arca perduta. In seguito ha ripreso l’iconico ruolo in Indiana Jones e il tempio maledetto del 1984, L’ultima crociata del 1989 e Il regno del teschio di cristallo del 2008.

Dato che Ford aveva già quasi sessant’anni quando ha girato il film del 2008 le probabilità di rivederlo nel ruolo era molto basse, ma ora l’attore è pronto a tornare all’avventura nei posti più remoti del pianeta! È giunto per lui il momento di rivestire i panni dell’intrepido archeologo e di partire per una nuova avventura, questa volta però senza la regia di Steven Spielberg. Alla regia del quinto film troviamo James Mangold, mentre il creatore del fortunato franchise figura solo come produttore esecutivo. Kathleen Kennedy della Lucasfilm aveva in precedenza rivelato che questo sarà l’ultimo film di Indiana Jones.

Ma ora abbiamo una bella notizia per i fan: Indiana Jones 5 sta per iniziare le riprese nel Regno Unito! Il set è tutto pronto per l’inizio dei lavori, la prossima settimana, e Harrison Ford è appena atterrato in UK per prepararsi al meglio. Prima, però, ci vuole un assaggio di raffinato whisky…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremont (@bremontwatches)

La trama del film è ancora sconosciuta. Il regista Mangold di recente ha “regalato” un piccolo suggerimento sull’ambientazione del film, indicando che si svolgerà negli anni ’60. Questo potrebbe confermare le voci secondo cui Indiana Jones andrà nello spazio. Per quanto riguarda il cast il film è ricco di nomi molto intriganti, tra cui Phoebe Waller-Bridge , Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann. Al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale.